Il nostro Staff

Più che insegnanti: educatori

Un punto di forza di Aiace A.S.D. è rappresentato dal suo staff,  composto da diverse professionalità che unendosi si vanno a complementare riuscendo a coprire ogni bisogno ed ogni esigenza formativa ed agonistica degli atleti.

Ai più esperti e formati istruttori si sono affiancate ex atlete ed atlete agoniste che, con la loro giovane età rinnovano e supportano giornalmente l’associazione.

Lo staff viene seguito, supportato e guidato dall’esperta supervisione della responsabile Vania Vescovo.

Vania con la sua energia ed esperienza ha formato i suoi educatori attraverso la promozione di workshops, lavori di gruppo, progettazione, condivisione e investendo su nuove figure e collaborazioni. Si è creato in questo modo un clima serio e genuino dove ognuno fa emergere le proprie idee ed esperienze per applicarle al servizio dell’Associazione.

Operando in questo modo si è sviluppato un sistema organizzativo moderno che  si pone come obiettivo quello di dare uno slancio nel campo educativo. Questo fine viene perseguito da tutto lo staff di Aiace in maniera forte e decisa!

Responsabile, Direttore Tecnico: Vescovo Vania

Ginnastica artistica femminile e maschile: Vescovo Vania, Brunato Rachele, Michelon Giulia, Famengo Chiara, Tollardo Chiara, Piran Jennifer, Busatto Laura, Artusi Aurora, Pisapia Gaia, Deppieri Selena, Favaretto Anna, De Zorzi Erica, Tagliapietra Amanda, Pastrello Anna, Busatto Martina, Saggionetto Gemma

Motoria artistica: Vescovo Vania

Responsabile parte educativa: Vania Vescovo

Segreteria: Stevanato Elena, Morosinotto Maura, Contesotto Lucia

Tecnici audio: Cristiano Tagliapietra, James Tollardo

Responsabile costumiste: Anna Nostran

Staff genitori: L’Associazione Aiace vanta uno staff genitori sempre presente sia nell’organizzazione di eventi, sistemazione e miglioramento strutture, di confezionamento costumi, di riparazione tappeti e di altrettante cose importanti per rendere le strutture accoglienti e adatte ad un pubblico di bambini, giovani, adulti e anziani.