CAMPIONATO GOLD – JUNIOR / SENIOR

7 aprile 2019 – Padova

JUNIOR
Beatrice Volpato ha disputato il Campionato GOLD battendosi con le atlete più forti del Veneto, del Friuli Venezia Giulia e del Trentino Alto Adige.
L’aiacetta tesserata con ARTISTICA 81 TRIESTE, ha dimostrato determinazione e concentrazione in tutti gli attrezzi.

Il suo 3° posto le permette di accedere direttamente ai Campionati Italiani.
Una gara pulita che regala a Bea anche un 1° posto alla trave!

SENIOR
Ieri si sono messe alla prova gareggiando nella zona tecnica GOLD Senior anche le nostre atlete più grandi.
Il 4 posto di Jennifer (3 alla trave), il 5 di Martina e il 1 di Linda alla trave ha permesso loro di guadagnarsi la partecipazione alla fase nazionale.

JENNIFER nonostante l’infortunio avvenuto pochi giorni prima durante un doppio salto, ha deciso di stringere i denti e di gareggiare con esercizi semplificati.
Serve umiltà e anche conoscenza dei movimenti di base. Se non fosse stato fatto questo lavoro fin da piccola non avrebbe potuto essere protagonista di una gara così importante.

MARTINA dopo 2 anni di lavoro e di impegno, realizza il suo salto al volteggio. Anche per lei il lavoro di base fatto in un certo modo, le ha regalato la possibilità di gareggiare in questo campionato con dignità.

LINDA testarda e perseverante, solare e con grande spirito di squadra, da sempre si allena con umiltà. Il suo carattere, le sue doti le hanno permesso di conquistare la giuria e il pubblico.