Risultati Campionati Gold Nazionali Serie C: Campionesse d’Italia C3 B !

1-2-3 dicembre 2017

L’AIACE è una forza e continua a regalare emozioni!

Da venerdì 1 dicembre a domenica 3 dicembre le atlete dell’AIACE sono state protagoniste di un bellissimo campionato italiano! 8 le atlete suddivise in 3 squadre diverse di cui 3 hanno gareggiato per l’Artistica’81 Trieste, società con cui l’Aiace collabora da anni, grande orgoglio e prestigio!

Poteva accedere al campionato italiano solamente chi si era qualificato nella gara della Zona Tecnica… e AIACE con il PRIMO posto guadagnato in tutte le categorie non poteva mancare!

Venerdì la qualificazione per la categoria C3 A e C3 B…

Wow… un 2 POSTO per Sara Filippi e Sara Ciocan e le compagne triestine Caterina Bellodi e Sara Braico… grande risultato che ha permesso la partecipazione alla finale di domenica!

Continua la gara e arriva un 1 POSTO per Virginia Diletta Basso, Aurora Pegoraro, Martina Maccarrone, Elisa Visentini, Sofia Stella Maragno… siamo in finale anche con loro!

Sabato 2 dicembre gara di qualificazione per Beatrice Volpato che ha gareggiato in C1 con Artistica ’81 Trieste con le compagne triestine Giovanna Novel e Anna Danieli!

E…ancora finale grazie al fantastico 2 posto!

GARA FINALE – DOMENICA 3 DICEMBRE 2017

Ed ecco sugli attrezzi le migliori ginnaste d’Italia… e tra queste 8 sono dell’AIACE!

C3 B
Campionesse d’ Italia Virginia Diletta Basso, Aurora Pegoraro, Martina Maccarrone, Elisa Visentini, Sofia Stella Maragno!
Un distacco di 3,375 punti dalla seconda!

C1
Volpato Beatrice tesserata con Artistica 81 Trieste si è classificata al 3 posto insieme alle compagne triestine Giovanna Novel e Anna Danieli.

C3A
Sara Ciocan e Sara Filppi (anche loro tesserate per l’Artistica ‘81 Trieste), si sono classificate al 5 posto con le compagne triestine Caterina Bellodi e Sara Braico!

Grazie al meraviglioso tifo, alle famiglie, allo staff insegnati e a tutte le persone che ci hanno raggiunto con affetto in questi giorni!