Sponsor

L’AIACE A.S.D. è un’associazione che attira tantissimi bambini e ragazzi…

È molto conosciuta sia per i risultati che per la passione, passione che da sempre fa della ginnastica artistica un bellissimo sistema educativo.

Obiettivo primario dell’AIACE A.S.D. è quello di accompagnare le famiglie nel percorso di crescita, cercando di mettere a frutto le proprie potenzialità. Sacrificio, fatica e disciplina sono infatti gli aspetti più difficili da educare in una “società liquida” come la definisce il sociologo Zygmunt Bauman.

L’impegno dell’AIACE è evidente anche nelle attività scolastiche con alcuni progetti legati sempre allo sport, nelle varie manifestazioni locali o inaugurazioni o eventi che richiedono la nostra cura sia estetica nel senso coreografico del termine, sia organizzativa.
Stiamo quindi cercando il sostegno economico di aziende che condividano con noi la nostra mission e che ci aiutino a mantenerci attivi nel territorio; questo è tanto più doveroso in un’epoca come l’attuale in cui il tempo libero dei ragazzi soffre sempre più l’influenza negativa di attività assai meno formative, se non addirittura alienanti.

Grazie al nostro staff e alle nostre strutture, alle famiglie e agli atleti, abbiamo la fortuna di disputare campionati di altissimo livello, tra i quali la Serie B, C1, C3B e di salire spesso nel gradino più alto del podio come accaduto per ben 3 volte a Rimini ai Campionati Nazionali terminati a giugno 2018 e a Jesolo a dicembre 2015, 2016 e 2017 ai campionati nazionali di Serie C1 e C3 (Campionesse d’Italia per 3 anni di fila).
La collaborazione con l’Accademia Nazionale di Trieste dà inoltre onore al nostro lavoro e orgoglio agli atleti.

In questi anni l’AIACE ha continuamente ricevuto aiuti e sostegno da parte di molti, nella sorprendente scoperta della verità del detto “L’unione fa la forza”.

La disponibilità e i contributi sono stati moltissimi, di diversa natura e tipologia e sempre offerti con la massima spontaneità e umiltà.

Se credi anche tu che investire sull’educazione dei bambini sia utile anche per un futuro, SOSTIENICI!